Custodia per Tablet fino a 8.9'' Booklet

Volete una custodia semplice ma al tempo stesso versatile per il vostro Tablet? Allora la Custodia per Tablet fino a 8.9” Booklet by Puro fa proprio al caso vostro…

Grazie ad Antonella noi di tecnoandroid.it abbiamo avuto la possibilità di testare la custodia universale per Tablet realizzata dalla Puro e in vendita tramite il loro sito ufficiale.

La custodia per Tablet fino a 8.9” Booklet è realizzata in ecopelle ed è composta da una cover rigida sul retro e da una comodissima apertura a libro che permette di utilizzare e trasportare tablet fino a 8.9” in tutta sicurezza. Anche in caso di caduta la custodia protegge perfettamente il device riducendo al minimo possibili danni sia alla scocca che al display.

Grazie alla funzione Stand Up è possibile ripiegare la cover e posizionare il Tablet scegliendo tra 4 diverse angolazioni. Sicuramente questa funzione rende la stessa molto pratica specialmente mentre si vedono dei video o mentre si scrivono dei testi.

Personalizzata all’esterno da una fascia elastica di chiusura e da fasce elastiche antiscivolo interne, la custodia è disponibile nei colori nero, blu e rosso, con il logo Puro applicato sul fronte. Il costo è di 34,99 € ed è possibile acquistarla direttamente attraverso questo link.

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Quell Reflect un bellissimo rompicapo
Articolo successivoAndroid Jelly Bean finalmente sorpassa Gingerbread