moto11

Tutti pronti per l’evento di mercoledì che ci svelerà finalmente i nuovi modelli di punta di casa Motorola-Google

Bene, rilassatevi pure. Per l’11 luglio non è previsto proprio niente.

Nessuno dei nuovissimi smartphone Motorola Moto X, Motorola DROID Ultra, Motorola DROID Ultra MAXX e Motorola DROID Ultra M sta per essere presentato ufficialmente.

Ma come mai? Semplice, c’è stata una serie di grossi fraintendimenti (sui quali l’azienda ha sicuramente giocato per creare suspense, rivelando la verità solo ieri, 9 luglio).

Il rumor sull’evento infatti, sarebbe nato al momento della pubblicazione di un annuncio pubblicitario di Motorola raffigurante due ragazzi che sembrano comporre un XI con i lori corpi. La fantasia ha fatto il resto. In realtà non si sa se quella posizione fosse casuale oppure magari si riferisse al Moto X. Sicuramente non era una data.

Altri rumor, poi, hanno descritto un ristrettissimo evento aperto solo ad una cinquantina di giornalisti. Anche qui, niente di più lontano dalla realtà. L’unico incontro che Motorola sta organizzando in questi giorni è un rendez-vous privato con Guy Kawasaki e pochi intimi che non prevede nessuna presentazione di prodotti. Kawasaki, lo ricordiamo, è un famosissimo manager americano che lega la sua fama alla collaborazione allo sviluppo di Apple. Oggi, pare che il manager stia “consigliando” Motorola nella sua delicata fase di rilancio sul mercato.

Tanta delusione quindi ma, troppi rumors ed anticipazioni sui nuovi modelli di smartphone stanno invadendo il web. Questo significa che il lancio è vicino… Stay tuned!

via

Articolo precedenteTwitter si aggiorna, ora sincronizza i messaggi attraverso tutte le piattaforme
Articolo successivoSmartQ-U7: Tablet Android con proiettore (fino a) 50 pollici integrato