gsmarena_001

 

Nonostante l’innegabile potenza di Android, molti sono gli utenti che amano gli iPhone ma, purtroppo, non possono permettersene uno. Ora però è in arrivo la versione economica del famosissimo smartphone.

E’ già da un bel po’ di tempo che si parla, infatti, del prossimo iPhone ad un prezzo accessibile. Questa ultima fuga di notizie va ad avvalorare la certezza circa l’esistenza di tale dispositivo.

Sarebbe infatti apparso in rete un iPhone fatto di plastica, disponibile in cinque vivaci colori. Le immagini provengono dal Taiwan e permettono di apprezzare in pieno la varietà di colori che verrà offerta. Finora, Nokia aveva sempre detenuto il monopolio sul colore degli smartphone, ma ora Apple starebbe avanzando nel suo territorio con queste brillanti versioni dell’ iPhone nelle colorazioni: rosso, giallo, bianco, blu e verde. E, cosa ancora più importante, questo nuovo iPhone sarebbe disponibile a prezzi accessibili.

Il nuovo iPhone mostra angoli arrotondati e colori suggestivi.  Il dispositivo porta inoltre il logo Apple sul retro e solo il nome iPhone.

Si vocifera, inoltre, che siano state avvistate anche delle immagini dell’ Apple iPhone 5S,  di fascia alta, il successore dell’iPhone 5. L’ iPhone 5S è fatto di alluminio e sembra quasi esattamente come il suo predecessore. L’hardware dovrebbe però aver subito un netto upgrade. Le possibili caratteristiche tecniche dell’ iPhone 5S includono un display da 4″ IGZO con la stessa risoluzione di 1136 x 640 pixel, 2 GB di RAM, una fotocamera da 12 megapixel e il supporto 4G LTE-Advanced.

gsmarena_002
E voi cosa vi aspettate da questi nuovi iPhone?

[Via]

Articolo precedenteUAPROF di Samsung conferma il Galaxy Note III
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi su App Shop è Kings Can Fly