QuickSettings

Stai cercando un modo veloce e pratico per accedere alle impostazioni del tuo dispositivo Android? Ti piacerebbe vedere tutti i settings che preferisci con un solo swipe? Ecco l’app che fa per te : AntTek Quick Settings

 

AntTek Quick Settings porterà sul vostro dispositivo Android alcune funzionalità disponibili solo su Jelly Bean o su alcune ROM Personalizzate, aggiungendone alcune nuove.

La prima volta che si avvia l’app, vi verrà data una spiegazione generale su come usarla. Per accedere ai quick settings una volta attivati basterà fare swipe partendo dal punto in alto centrale (come quando apriamo la barra delle notifiche).

Puoi decidere quale area in alto verrà usata per aprire i quick settings e quale aprirà la normale barra delle notifiche.

Ecco uno screenshot dell’app appena installata:

QuickSettings2

Facendo tap sul pulsante in altro a destra potremo personalizzare i pulsanti che preferiamo avere.

QuickSettings3

Adesso potrete aggiungere un nuovo pulsante (può essere qualsiasi cosa tipo un settings, un contatto o un’app) attraverso il segno + in basso.

E’ possibile spostare ogni pulsante semplicemente tenendo premuto per 2 secondi e quindi muovendo dove si vuole.

Se si vuole remuovere un pulsante basterà tenere premuto per 2 secondi e spostare verso il tasto Elimina.

Ecco uno screenshot di come si presenta lo schermo dopo aver premuto sul tasto col segno + :

QuickSettings5

Potete cambiare il tema con quello che preferite e anche l’area entro il quale lo swipe aprirà i quick settings. Vi consiglio di esporare tutte le impostazioni perchè è veramente avanzato.

QuickSettings4

Penso che quest’app sia realmente molto utile perchè porta sul nostro dispositivo Android alcune funzionalità che velocizzano le operazioni più comuni.

Non vi resta che provare!

 

Consulta l’articolo in inglese su Tech Cookies:

AntTek Quick Settings : Bring advanced Quick Settings to your Android device

Ecco il link al download:

[app]com.anttek.quicksettings[/app]