S4-vs-One-vs-iPhone-5

Recentemente sono stati eseguiti degli stress test sulla batteria di alcuni fra i più potenti smartphone disponibili sul mercato mondiale.

Due le condizioni di partenza del teste: livello di display non al massimo, connettività dati utilizzata 3G. Quueste scelte derivano dal fatto che display a livello massimo e connettività Wi-Fi sono i principali responsabili della scarsa durata delle batterie degli smartphone.

Nonostante i cali di vendita per la casa coreana, Samsung conquista il podio in quasi tutti i risultati del test di durata della batteria col suo Galaxy S4. Non sarà uno smartphone che attira per le bellezza forse ma, si dimostra un dispositivo molto performante vincendo diversi confronti hardware con i suoi concorrenti.

I grafici sottostanti spiegano in maniera chiara i migliori (ed i peggiori) della classe. Grande assente, anche perchè la competizione non era aperta ai phablet, il Galaxy Note II che avrebbe di certo battuto tutti su ogni fronte. Schermata 2013-07-08 alle 14.26.11

Schermata 2013-07-08 alle 14.26.32

Schermata 2013-07-08 alle 14.26.29

via

Articolo precedenteHTC ONE: arriva Android 4.2.2 anche in Italia
Articolo successivoWhatsApp è attaccato da un Virus! Fate attenzione a Priyanka