Note3-Samsung-Galaxy-NoteIII-ReleaseDate-Specs-Price_original

Samsung sta attualmente testando alcune versioni del Galaxy Note III. I modelli di prova hanno dimensioni del display differenti da 5,68 pollici e da 5,7 pollici e la ragione potrebbe essere che Samsung non ha ancora deciso la dimensione esatta.

Allo stesso modo, sembra che Samsung stia testando il dispositivo con pannelli standard FHD AMOLED, pannelli AMOLED flessibili (potrebbe rendere il dispositivo più sottile) e anche con la tecnologia di visualizzazione di Sharp chiama: IGZO.

Il rapporto afferma, inoltre, che Samsung non è sicura di quale build vogliano usare per l’imminente Galaxy Note III o il sensore della telecamera – un 8 megapixel potrebbe rendere il dispositivo sottile, ma ci aspettiamo un sensore da 13 megapixel, che lo rende pari al Galaxy S4.

La strategia di diversi prototipi sembra essere in linea con i precedenti dispositivi di punta. Questo fornisce a Samsung l’opportunità di testare il prodotto con diverse opzioni e anche ridurre il rischio di fughe di notizie, se ci dovessero essere.

Hardware previsto.

– FHD AMOLED.

– 13 megapixel posteriore.

– 2 megapixel frontale.

– 3 GB di RAM.

– Processore quad core / Octa.

– Stessa build del Galaxy S4.

via

Articolo precedenteWhatsApp è attaccato da un Virus! Fate attenzione a Priyanka
Articolo successivoAndroid 4.2.2 leaked disponibile per il Galaxy Grand Duos