galaxy-s4-iphone-5-640x426

Un simpatico sondaggio è stato realizzato da We are Social che ha verificato quale smartphone, tra gli ultimi top di gamma, sono i più amati.

Il risultato è stato ricavato in base alle lamentele o denunce di problemi relativi a ciascun device, chi ne ha ricevute meno ha vinto. Da quanto emerso da questo sondaggio realizzato su internet lo smartphone più amato è il Samsung Galaxy S4. Nella pesca a strascico nelle profondità dei social media, blog e forum, il gruppo ha rilevato che solo l’11 per cento ha registrato lamentele riguardanti l’S4, secondo il Daily Mail.

L’iPhone 5, si è classificato come il telefono “più odiato” sul mercato. Il 20 percento dei messaggi sul telefono erano denunce. Questo vale per il 18 per cento dei messaggi relativi al BlackBerry Z10 e il 15 per cento di quelli per i Nokia Lumia 920.

Diciamo che lo studio è ben lungi dall’essere conclusivo, ma fornisce uno sguardo sulla reazione popolare al lancio di quattro grandi smartphone per quattro principali piattaforme. Ma Internet ha parlato. Ama il Galaxy S4.

via