motorola-mobility-new-logo-google-620x412

 

La curiosità è uno degli elementi sui quali le aziende giocano di più per stimolare l’attenzione verso i propri device. E di certo la curiosità è molta anche intorno al nuovo Motorola Droid Maxx, uno dei nuovi smartphone di Motorola.

Questa appena trascorsa è stata, infatti, una settimana davvero piena per Motorola, che ha visto trapelate in rete molte informazioni riguardo alla sua nuovissima linea smartphone, dai nomi Droid Ultra, Droid Mini, Moto X, Droid Maxx.

E’ proprio quest’ultimo il protagonista del posto appena pubblicato da @evleaks, che ritrarrebbe l’immagine in anteprima di un dispositivo che si afferma sia il Droid Maxx, in arrivo per Verizon entro la fine dell’anno, dotato di un corpo in kevlar con pulsanti capacitivi.

bod7rxmcqaal4v3

Tweet precedenti e una fonte da Droid Life suggeriscono inoltre che questo sarebbe il vociferato XT1080M, una versione con batteria estesa del Droid Ultra (XT1080) di Motorola, recentemente apparso nel database di FCC. Per completare le voci, l’ XT1030 dovrebbe essere il Droid Mini, mentre l’ XT1060 rappresenterebbe la variante Verizon del Moto X. Non c’è ancora nessuna parola sulle specifiche, ma ulteriori informazioni dovrebbero arrivare entro domani. Seguiteci!

[Via]

Articolo precedente[Rumors] LG Optimus G2: schermo da 5,2 pollici e stabilizzatore ottico?
Articolo successivoAndroid 4.2.2 per HTC One arrivato in Europa