htc-one-android-update-700x437

Il roll-out alla versione Android 4.2.2 per l’HTC One è iniziato da Taiwan, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, e si sta diffondendo anche in Europa.

La velocità con cui si sta diffondendo è paragonabile a quella di una tartaruga che non ha fretta di arrivare a destinazione. I proprietari del nord Europa di HTC One sostengono di aver ricevuto lo stesso aggiornamento software dal peso di 417 MB preceduto da uno più piccolo di soli 1.48 MB che deve essere installato prima.

Per ora, i proprietari di HTC One in Russia, Danimarca, Georgia, Norvegia, Svezia, Romania, Serbia, Regno Unito e Finlandia sostengono di aver scaricato e installato l’aggiornamento 4.2.2 di Android. Se volete conoscere tutti i miglioramenti che porta l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per l’HTC One, vi rimando al nostro articolo.

Come sempre in Italia saremo tra gli ultimi paesi al mondo a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.2.2, vi informeremo non appena ne avremo notizia.

via

Articolo precedenteMotorola Droid Maxx: ecco la prima immagine della versione con batteria estesa del Droid Ultra
Articolo successivoSicurezza: un ingegnere scopre che Motorola raccoglie i dati personali dei propri utenti e li invia in azienda