954ce5934c483a7605fc8c50f8805aef

La Corning è un’azienda leader nel settore della produzione di schermi per diversi dispositivi fra i quali i nostri amati smartphone e tablet.

Recentemente la compagnia ha annunciato di stare lavorando ad una nuova gamma dei suoi Gorilla Glass, i display studiati per terminali mobili, TV di ultima generazione e PC.

La Corning è sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti ed è su questo che punta per migliorarsi in continuazione. I nuovi schermi infatti sono studiati per ridurre il riflesso della luce e disporranno di un trattamento antibatterico che li renderà molto più igienici.

Quanti di noi non hanno mai perso la pazienza davanti ad uno schermo che appena colpito dalla luce del sole diventa illeggibile o quasi? Bene, ci penseranno i nuovi Gorilla Glass a risolvere il problema! Ecco una piccola dimostrazione, nell’immagine c’è un vetro con al centro (nel cerchio) il trattamento antiriflesso:

894776bc414ba72e9023fb412cfd1cf9.jpg

Ed a tutto quello che quotidianamente facciamo con le mani prima di torturare i nostri smartphone, ci avete mai fatto caso?? Sui display potrebbero annidarsi colonie di batteri che, grazie al preventivo trattamento, verranno decisamente ridotti grazie a Corning.

Secondo l’azienda entro 2 anni i nuovi display saranno montati sui terminali di ultima generazione…. intanto, non ci resta che lavare bene le mani!!

via

Articolo precedentePresunta immagine del Motorola Droid Ultra in collaborazione con Ferrari
Articolo successivoMEGA acquisisce Android App, lo rende il client ufficiale e aggiunge nuove funzionalità