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Arriva dagli USA la notizia secondo la quale Motorola avrebbe commissionato ad alcune importanti testate giornalistiche della pubblicità per promuovere probabilmente il Moto X

Solo pochi giorni fa Motorola aveva presentato un nuovo logo che raffigura quindi l’azienda ufficialmente come una società di Google e ora arriva la notizia che l’azienda sarebbe pronta a dare il via a degli spot incentrati sul Moto X e la sua possibilità di personalizzazione a seconda delle esigenze o gusti dell’utente.

Lo spot dovrebbe comparire, a partire dal 3 luglio, a tutta pagina su giornali non pochi importanti come he New York Times, USA Today, Wall Street Journal e il Washington Post, una partenza alla grande in pratica visto l’incisione dei giornali citati.

Principalmente Motorola trasmette il seguente messaggio “Il primo smartphone che è possibile progettare da soli.”, il terminale tuttavia nella pubblicità non viene raffigurato nè vengono dati ulteriori dettagli lasciando quindi l’acquolina in bocca ai più curiosi o comunque un sacco di domande sull’argomento. Probabilmente strategia di marketing per aumentare il desiderio verso questo terminale già così tanto chiacchierato.

Dalla pagina pubblicitaria inoltre viene evidentemente evidenziato il fatto che il terminale sarà 100% made in USA essendo progettato e assemblato in made patria e sicuramente per questo è stata scelta la data di pubblicazione dello spot visto che il 4 luglio è festa nazionale e quindi sarà un ottimo motivo per gli utenti compiacersi dello spirito patriottico dell’azienda e veder crescere la fiducia nella stessa.

Quindi il Moto X sarà sicuramente lanciato in anteprima in America, sperando di poterlo avere anche in Italia al più presto vi terremo comunque aggiornati su ulteriori sviluppi.

Qui di seguito l’anteprima completa della pubblicità

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