Motorola sta cercando il più possibile di riprendersi, lanciando dei nuovi smartphone dalle grandi capacità. Uno di questi è il nuovissimo Motorola Droid Ultra, presto in arrivo.

Sembra infatti che l’azienda stia preparando un nuovo smartphone dal nome Droid Ultra, che non è stato ancora effettivamente annunciato, ma  di cui già il sito internet della società fornisce alcuni dettagli.

In primo luogo, il Droid Ultra è descritto come un telefono davvero sottile. In secondo luogo, ha un corpo di grande qualità, realizzato in Kevlar, materiale in grado di rendere la struttura dello smartphone “dura come l’acciaio”, ma più sottile. Infine, dal momento riporta il nome Droid, probabilmente sarà un telefono Verizon. Questa che segue è l’immagine dalla quale è stato possibile carpire i suddetti elementi.

droid-ultra

Sul sito web è presente anche una scheda tecnica ma le specifiche sembrano essere state copiate e incollate dal Droid RAZR M dello scorso anno. Questo potrebbe essere imputato ad una decisione di Motorola di voler rinunciare a utilizzare un nuovo hardware sui nuovi telefoni, oppure il sito web del nuovo Droid Ultra è ancora in corso di realizzazione.

Motorola è stata acquisita da Google e, da allora, sta cercando di rinascere nel panorama degli smartphone. Vedremo se ci riuscirà con questo nuovo smartphone!

[Via]

Articolo precedenteDichiarazione di HTC conferma che HTC One S rimarrà fermo ad Android 4.1.1
Articolo successivoHTC One S non riceverà l’aggiornamento ad Android 4.2.2