HTC One S

Cattive notizie giungono per tutti i possessori di HTC One S che attendevano con ansia l’aggiornamento a Jelly Bean 4.2.

Una dichiarazione da parte di HTC ha smentito l’arrivo di questo aggiornamento e ha, anzi, confermato che l’HTC One S rimarrà fermo alla versione Android 4.1.1. Sicuramente la politica degli aggiornamenti di HTC è, quantomeno, discutibile, ora l’unico modo per vedere nuove versioni Android sul vostro dispositivo sarà quello di utilizzare custom ROM di sviluppatori che si danno molto da fare per portare le ultime versioni Android su quanti più dispositivi possibili.

Altra considerazione da fare riguarda il One X, uscito praticamente in contemporanea con il One S, che a questo punto vede allontanarsi la possibilità di prossimi aggiornamenti.

Questo il comunicato stampa:

Possiamo confermare che l’HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti e rimarrà sulla versione attuale di Android e HTC Sense. Siamo consapevoli che questa notizia sarà affrontata con disappunto da parte di alcuni, ma i nostri clienti devono essere sicuri che abbiamo progettato l’HTC One S per essere ottimizzato con la nostra sorprendente fotocamera ed esperienza audio.

Ancora una volta HTC tira un brutto colpo ai propri clienti, speravate in questo aggiornamento? Diteci le vostre opinioni.

via

Articolo precedenteMozilla: il sistema operativo Firefox arriverà “il prima possibile” anche su tablet
Articolo successivoMotorola Droid Ultra: in arrivo il nuovo smartphone sottilissimo, con corpo in Kevlar