optimus-l7

Vi ricordo che la procedura che andrete ad eseguire è a vostro rischio e pericolo, TecnoAndorid non si assume alcuna responsabilità nel caso di danni o brick del telefono.

Quando si inizia una qualsiasi procedura è sempre buona norma effettuare il backup di tutti i dati presenti sul vostro terminale. Per procedere assicuratevi di avere almeno il 60% di carica e l’aggiornamento all’ultima versione Firmware V10k con una SD da 4GB minimo. La procedura è valida sui pc Windows XP, Vista, 7, 8. Per procedere occorrono:

– Per prima cosa scaricate e installate i Driver LG e il Software LG PC Suite (se usate windows XP vi chiederà di Scaricare ed Installare i servizi MTP per Windows Media Player 11, installate anche quelli) ed effettuate una copia dei vostri dati dal Telefono al PC

– Aprite la cartella del Software KDZ, avviate il file msxml.msi dopo l’installazione, avviate il Software KDZ ed impostatelo come nella foto

– Su KDZ file dovete mettere la ROM Originale V10k coi permessi di ROOT.

– Spegnete il vostro L7 e rimuovete la batteria e avviatelo in Emergency Mode (basta premere TASTO Volume Giù e collegare il telefono al PC via USB e si avvierà una schermata gialla con scritto Emergency Mode)

– Una volta che il telefono è impostato in Emergency Mode, dopo aver caricato tutti i driver e impostato correttamente KDZ premete Launch Software Update.

– Dopo qualche minuto di attesa appena il programma dice FINISHED e che non ci siano stati errori chiudete KDZ e staccate il cavo USB

– Mettete la Batteria e accendete il telefono, a questo punto avete i permessi di root. Per verificarlo aprite il Play Store e scaricate ROOT CHECKER, avviatelo fate partire la verifica e vi dirà se il telefono è correttamente ROOTATO.

In caso di problemi qui trovate tutti i firmware originali dell’LG L7

[app]com.joeykrim.rootcheck[/app]

via

Articolo precedenteMoon+ Reader un ottimo lettore di ebook gratis solo per oggi
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi è Barnyard Mahjong HD su App Shop