motophone

 

Tanto si è parlato, e ancora si sta parlando, del nuovo, misterioso smartphone Motorola, il Motorola X Phone. Delle foto apparse da poco in rete potrebbero raffigurare il device in questione.

Il tanto atteso Motorola X Phone, che tante volte si è preso gioco di tutti coloro (noi compresi) che già da tempo lo stanno attendendo con ansia, potrebbe essere essere sul punto di avvicinarsi finalmente ad una release ufficiale.

La notizia giunge da Phone Arena che dice di aver ricevuto la foto di un nuovo smartphone dal codice Motorola XT1056, attualmente in fase di test sulla rete 4G LTE di Sprint. La fonte ritiene che questo smartphone potrebbe essere il tanto atteso Motorola X Phone, e dovrebbe rappresentare la variante Sprint dell’ XFON targato AT&T, dotato di 5G, Wifi ed NFC.

Lo smartphone in foto dovrebbe presentare uno schermo da 4.5-4.6 pollici ma, dal momento che non è stata dichiarata la misura precisa, potrebbe benissimo essere lo schermo di 4.7” attribuito all’X Phone. Esso è dotato inoltre di Android 4.2.2 e possiede 16 GB di storage interno, e una batteria rimovibile.

Il tanto atteso Motorola X Phone dovrebbe essere svelato il 1° Agosto. Vediamo cosa ci riserverà il nuovo smartphone!

[Via]

 

Articolo precedenteArriva in italia il Samsung Galaxy Tab 3 7.0
Articolo successivoDispositivo Sony Bluetooth SBH52: ideali per cellulari come l’Xperia Z Ultra