Google+steel

Se sei un utente di Google+ come noi di TecnoAndroid puoi utilizzare un’estensione per Chrome che si chiama Do Share che ti consente di programmare i post.

Do Share è un’estensione gratuita che ti permette di pianificare i messaggi su Google+ molto facile da installare e ancora più facile da utilizzare. Con Do Share è possibile salvare i messaggi come bozze o programmarli per poi pubblicarli in un momento a vostra scelta. Alcune delle funzionalità di Do Share sono: scrivere e condividere i tuoi post di Google+, salvare una bozza ora poi modificarla in un post successivo, condividere una foto dal tuo album Google+.

Una volta installata l’estensione su Google Chrome, fare clic sul pulsante Do Share dalla tootlbar del browser per iniziare con Do share. Ora creare un nuovo messaggio e quindi compilare i dettagli del tuo messaggio.

Do-Share

Dopo aver creato il post puoi aggiungere le cerchie o persone nel messaggio (uguale a come avviene con Google+), dopo di che si può salvare come bozze o condividere successivamente pianificando la pubblicazione, o condividerlo immediatamente. Se si pianifica il post per un momento successivo allora è necessario impostare l’ora e la data.

Schedule-Google+-Post

Niente di più semplice. L’estensione funziona perfettamente su Google Chrome. Quindi, se sei un utente di Google+ e desideri salvare i messaggi come bozze o programmarli per un secondo momento, Do Share è l’estensione che fa per te.

Do Share Estensione per Chrome

via

Articolo precedenteHP Slate 21: un PC desktop con Android o un enorme tablet?
Articolo successivoGarmin annuncia il Monterra, un GPS “da tasca” con Android e Wifi