Note 3 Solamente pochi giorni fa vi mostravamo una delle prime foto del prototipo del nuovo Galaxy Note 3 in questo articolo, oggi siamo in grado di svelarvi un’altra foto del phablet di casa Samsung.

Dopo l’immagine rilasciata dal cinese Weibo appare sulla rete una nuova foto del prototipo del nuovo Galaxy Note 3 pubblicata da @PunkPanda.

Note 3

 

Purtroppo la foto resa disponibile è solamente una e ci chiediamo perchè non ne sia stata pubblicata una migliore e più significativa.

Per il nuovo Note 3 questa ulteriore immagine sembra andare a confermare il design precedentemente visto, andandone a mostrare le linee curve e la cornice molto sottile che rispecchiano la nuova linea Samsung lanciata con Galaxy S4.

Si fanno insistenti le voci di una presunta presentazione del nuovo dispositivo all’IFA di Berlino, in anticipo rispetto agli anni precedenti per compensare le vendite di S4 che non raggiungo i numeri sperati dai vertici della casa sud coreana.

 

Via

 

Articolo precedenteGionee Elife E6: nuovo smartphone economico (circa 250 euro) quad-core da 5 pollici e fotocamera da 13mp
Articolo successivoHTC Desire XC uno smartphone di fascia bassa per conquistare il mercato indiano