galaxy-mega-6.3

L’account Twitter di una fonte sicura per le sue fughe di notizie ufficiali ha nelle scorse ore dichiarato che Bell Canada ha chiesto una fornitura di Galaxy Mega 6.3 e LG Optimus L5 II

twit bell canada

 

I dettagli sulla data di disponibilità tuttavia non è stata ancora rilevata e per quanto evleaks ha sempre rilasciato notizie molto attendibili attendiamo una comunicazione ufficiale di Bell Canada per sapere una data certa.

Entrambi i terminali non sono dei top di gamma ma potrebbe essere una fornitura per una campagna di marketing legata a qualche tariffa particolare oppure un modo per attirare clienti tramite terminali di fascia media con un prezzo interessante.

Il Galaxy Mega 6.3 è un dispositivo, come suggerisce il nome, veramente gigantesco a metà tra un tablet e uno smartphone. Il terminale se pur nuovo non andrà in competizione con il phablet top di gamma Galaxy Note III infatti le caratteristiche del dispositivo lo collocano in una fascia media:

LCD da 6,3 pollici con risoluzione 1280 x 720, 1,7 GHz dual-core processore Qualcomm Snapdragon 400, 1,5 GB di RAM, memoria 8/16GB, scheda microSD, fotocamera da 8 megapixel principale, 1.9-megapixel fotocamera frontale, batteria 3200mAh e Android 4.2.2 Jelly Bean. Anche se è quasi un tablet non ci sarà tuttavia una S-Pen.

L’LG L5 II si colloca in una fascia medio bassa invece con una conseguente convenienza economica più alta:

display LCD da 4 pollici con risoluzione 800 x 480, processore da 1GHz MTK6575, 512 MB di RAM , 4GB di memoria, supporto microSD, fotocamera da 5 megapixel, VGA sparatutto frontale, batteria 1700mAh e Android 4.1.2 Jelly Bean.

Bell Canana naturalmente non vende in Italia però questa notizia ci può suggerisce una imminente data di uscita dei due terminali e in particolare del Galaxy Mega anche nel nostro paese.

Articolo precedenteXperia Z con Snapdragon 800 in arrivo?
Articolo successivoChampionship Motorbikes 2013 disponibile gratuitamente su Amazon AppStore