jangoradio

Come tutti saprete purtroppo Pandora Radio non è disponibile nel nostro paese, Jango Radio sembra essere il degno sostituto.

Per chi non sapesse cos’è Pandora ve lo spiego subito, si tratta di un servizio che effettuando una registrazione, il sito permette agli utenti di creare delle stazioni radio virtuali partendo dall’inserimento di un brano o di un artista che sia gradito all’utilizzatore. Il sistema sfrutta l’algoritmo creato appositamente dal Music Genome Project per cercare brani simili a quello segnalato dall’utente, e quindi riprodurre musiche che possibilmente piacciano all’ascoltatore.

Veniamo ora a Jango Radio che è un servizio radiofonico gratuito, personalizzato che suona la migliore musica da artisti che che ci piacciono. Basta iniziare con il nome di uno dei nostri artisti preferiti, e Jango creerà una stazione personalizzata che suonerà la musica simile. Oppure è possibile sintonizzarsi su centinaia di stazioni sul nostro genere programmate come Top 100, Hot in Hip-Hop, Indie Dance Hits e altro … Il tutto con un solo annuncio al giorno e senza limiti di ascolto gratuito.

Ovviamente è possibile ascoltare la vostra musica anche sul vostro pc con lo stesso account e viceversa.

Caratteristiche:
– Libero, ascolto illimitato sul desktop e mobile
– Creare stazioni radio personalizzate con gli artisti che ami
– Sintonizzati su 100 di stazioni sapientemente curata in decine di generi, dal ballo e da paese a musica di festa e colpisce da dieci anni
– Perfeziona le tue stazioni aggiungendo o vietando artisti
– Condividi le stazioni con i tuoi amici su Facebook
– Senti, per quanto si vuole a bassa, media o alta qualità
– Salva stazioni di ascoltare di nuovo sul dispositivo o in www.jango.com
– Disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo Android 2.1 o più recente

Jango Radio è completamente Gratuita

[app]com.jangomobile.android[/app]

 

Articolo precedenteApparatus LITE : Il gioco più ingegnoso mai visto
Articolo successivoGionee Elife E6: nuovo smartphone economico (circa 250 euro) quad-core da 5 pollici e fotocamera da 13mp