gangstar-vegas

Con l’uscita del terzo video teaser è finalmente disponibile anche per Android il tanto atteso ultimo titolo di Gameloft.

Gangstar Vegas è finalmente disponibile anche per Android ad un prezzo non proprio economico, infatti, sul Play Store lo trovate a 5,99€. Sui 355 download ha avuto un punteggio di 3.9, non molto alto. Molti utenti che lo hanno scaricato lamentano problemi di rallentamenti dovuti certamente alla recente uscita del gioco anche se da un game da sei euro ci si aspetterebbe che non accadesse.

Per il momento vi consigliamo di aspettare anche perché la compatibilità è limitata a pochi dispositivi e Gangstar Vegas richiede 2,5 GB di memoria quindi non è per tutti. Vi posso confermare che è compatibile con il Samsung Galaxy S4 ed S2 e con l’HTC One. Non è compatibile con l’Asus TF700T e con gli entry level, almeno per il momento.

Storia.

In questo sparatutto d’azione in terza persona, sei un campione di arti marziali miste in ascesa. Incastrato dalla mafia, devi farti battere nel combattimento dell’anno; ma quando il tuo avversario cede per primo, rovini i piani del proprietario di un casinò e boss di Las Vegas, Frank Veliano. Sei appena diventato l’uomo più ricercato della città. In un luogo dove il crimine è ovunque, dovrai avere sempre la pistola in pugno per combattere nelle più spietate guerre di mafia mai viste!

Le premesse per un gioco coinvolgente e appassionante ci sono tutte, speriamo che anche la giocabilità sia di pari livello della grafica che sembra essere il punto forte di Gangstar Vegas. Se riusciremo a provarlo vi forniremo sicuramente tutti i dettagli e consigli e se vale la pena acquistarlo o meno.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=S_cGFKy4i-s

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftGGHM[/app]

Articolo precedenteUpgrade per il Sony Xperia S: verrà risolto il bug sull’NFC
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi è Magic Academy: hidden castle su App Shop