ZTE-N988-GSMinsider

A quanto pare ZTE sarà il primo produttore al mondo a realizzare uno smartphone con processore Tegra 4.

Il dispositivo che dovrebbe montare il processore Tegra 4 è lo ZTE U988S che è apparso sul solito e famoso benchmark AnTuTu, il quale ci fornisce spesso indicazioni sui nuovi modelli in arrivo sul mercato.

Sullo ZTE U988S è in esecuzione Android 4.2.2 Jelly Bean e un processore con clock fino a 1.8GHz. Lo ZTE U988S ha ottenuto un punteggio di 28.784 nel test Benchmark AnTuTu.

ZTE-N988S

Per ora non arrivano conferme da ZTE che ancora non ha svelato questo nuovo dispositivo. I dettagli da confermare dello ZTE U988S sono relativi proprio al processore Tegra 4 a 1,8 GHz di NVIDIA e alla versione Android 4.2.2 Jelly Bean.

Le caratteristiche dello ZTE U988S sono trapelate già in precedenza e riportano un display 720p da 5,7 pollici, processore 1.8GHz Tegra 4, 2 GB di RAM, una fotocamera principale da 8 megapixel, una fotocamera secondaria da 2 megapixel, Android 4.2.2 Jelly Bean, Bluetooth, uno slot MicroSD, una microUSB, GPS, ecc.

Dalle dimensioni si tratta di un phablet con risoluzione del display HD, quando ormai lo standard è il Full HD per quanto riguarda i top di gamma. Anche le altre caratteristiche ormai non lo pongono tra i top se consideriamo che di questo device non si sa ancora nulla e quindi per quando sarà presentato queste caratteristiche saranno già superate. È anche vero, però, che sono tutte da confermare quindi attendiamo ulteriori notizie per dare un giudizio definitivo

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 Mini pre-ordinabile in UK al prezzo di 450€
Articolo successivoInstagram Video: in arrivo anche il supporto ai video, il 20 Giugno