5red

 

Il nuovissimo smartphone Oppo Find 5 è sicuramente un device molto interessante, che sta già suscitando molta curiosità. E, per chi non fosse ancora soddisfatto, è ora disponibile anche in nuova colorazione.

Un sito web cinese di tecnologia ha infatti mostrato, nella giornata di Venerdì, una versione rossa del nuovissimo Oppo Find 5.

Le voci intorno al dispositivo affermano che si tratta di un particolare modello in edizione limitata. Purtroppo non è ancora stata definita una data di uscita precisa per la nuova colorazione dell’ Oppo Find 5.

Oppo si sta comunque dando molto da fare per spingere il dispositivo anche al di fuori del suo Paese d’origine. Recentemente infatti Oppo ha iniziato a offrire il dispositivo da  5 pollici, con risoluzione dello schermo 1080 x 1920 (FHD), anche in Europa. Negli Stati Uniti, il telefono funziona sulle reti 3G di AT & T, T-Mobile e Simple Mobile.

La versione originale, nel colore bianco, del telefono è totalmente SIM-free, e con lo schermo da 5 pollici del dispositivo, offre una densità di pixel a 441ppi. Oppo Find 5 include un processore quad-core da 1.5GHz Qualcomm Snapdragon S4 Pro, 2GB di RAM che si occupano del multitasking, 16GB di storage che però non può essere ampliato esternamente in quanto manca uno slot microSD. La fotocamera posteriore da 13mp ha un flash LED e cattura video a 1080 x 1920 a 30fps. Il telefono ha anche una fotocamera frontale da 1.9MP, esegue Android 4.1.2 ed è alimentato da una batteria da 2500mAh.

L’Oppo Find 5 è già straordinario in bianco, e a voi piacerebbe in rosso?

[Via]

Articolo precedenteEcco un concept di come potrebbe essere Android 5.0
Articolo successivo[Rumors] Motorola X Phone: le prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche