Samsung-Galaxy-S4-spare-battery-645x645

Quando la batteria agli ioni di litio del Samsung Galaxy S4 (2600 mAh di capacità) non è sufficiente, i proprietari possono usufruire di una batteria di riserva e un kit caricabatterie molto utile, che è stato lanciato di recente da Samsung.

Compatibile con tutte le varianti dello smartphone, questo supplemento è sufficiente a raddoppiare i livelli di produttività e di garantire la connettività per lunghi periodi di tempo.

La batteria di ricambio del Galaxy S4 viene fornita con una custodia compatta e un adattatore da viaggio microUSB in grado di alimentare altri dispositivi mobili. Coloro che scelgono di acquistare l’accessorio possono sostituire una batteria quasi scarica con una completamente carica in una manciata di secondi.

Samsung è tra i pochi produttori che fanno ancora dispositivi con batterie rimovibili. Tutti gli utenti non devono fare altro che rimuovere la cover posteriore, togliere la batteria e posizionare quella carica.

Sulla base degli ultimi test sulla batteria del Galaxy S4, una di ricambio offrirà abbastanza carica da utilizzare per 14 ore di conversazione, circa nove ore di navigazione web o 10 ore di riproduzione video.

Il prezzo ufficiale del kit è di 49,99 $, ma la migliore offerta disponibile può essere trovata sul caro vecchio Amazon a 43,60€ con spedizione gratuita. Se volete acquistarla sbrigatevi perché ne sono disponibili sono 10 pezzi. Amazon rileva, inoltre, che una contraffazione coreana è già sul mercato con risultati meno impressionanti.

via

Articolo precedenteSamsung è impegnata a realizzare un nuovo dispositivo, quale?
Articolo successivoHTC One mini: ulteriore conferma dal sito HTC Taiwan