Samsung-Galaxy-S42

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, attraverso un rumor sull’argomento, sembra che la versione del Samsung Galxy S4 con Snapdragon 800 sia sempre più vicina.

Dopo la certificazione DLNA e un secondo test AnTuTu scoperto poche ore fa il Galaxy S4 con un nuovo processore sembra essere una cosa abbastanza certa. Quindi l’unica domanda che ci poniamo è quando arriverà sugli scaffali? Ricordiamo che a settembre è prevista la presentazione del Samsung Galaxy Note III per cui l’S4 (Plus?) potrebbe arrivare prima o dopo tale presentazione.

Galaxy-S4-AnTuTu

Dato che la nuova, ennesima, versione dell’S4 ha di diverso solo il processore, potrebbe arrivare anche prima. Dal nuovo test effettuato l’S4 con lo Snapdragon 800 ha raggiunto un punteggio di 31491 cioè 5000 punti in più rispetto alla versione con Snapdragon 600 e 4000 in più rispetto a quella con Exynos 5 octa.

Ovviamente la versione testata non è definitiva quindi i risultati potrebbero essere migliori anche in considerazione del fatto che questa versione dell’S4 potrebbe montare l’ultima versione Android la 4.3.

via

Articolo precedenteHTC e Samsung due filosofie a confronto
Articolo successivoQuanto costerà il nuovo Nexus 7 nella versione da 16GB? Scopritelo…