ec10fd656880c72b9364eef3b5111c41

Mentre cresce l’attesa per la nuova versione 4.3 di Android, che ormai sembra imminente, dei nuovi rumors iniziano a diffondersi in rete circa il rilascio della versione 5.0 previsto per ottobre.

Alla Google I/O (la conferenza annuale tenuta da Google per presentare e discutere di tutti i prodotti del suo marchio)  di quest’anno infatti sono state deluse le aspettative di chi credeva di scoprire qualcosa circa la nuova versione di Android. L’azienda infatti ha deciso di andar in contro ai produttori dei dispositivi che sono già molto impegnati nel distribuire gli altri aggiornamenti, attendendo ancora un po’ nella presentazione della 5.0.

Motorola-X-Phone

La cosa più interessante è che questa nuova versione  potrebbe essere ottimizzata anche per i dispositivi meno recenti. Il nuovo Android infatti, al pari del suo antenato Gingerbread 2.3, potrà girare su tutti i terminali che superano i 512mb di RAM.

Desta sospetto, infine, il lancio contemporaneo del nuovo Android e dell’ X-Phone, il nuovo gioiellino di casa Motorola che dopo tanti cambi di data sarà infine presentato ad ottobre anch’esso. Semplice coincidenza o accoppiata vincente? Staremo a vedere.

via

Articolo precedenteZTE collabora con EA per portare Real Racing 3 sui propri smartphone
Articolo successivoWiFi Recovery/Decripter : Come recuperare la password dei router Alice e Fastweb