resource_wqrljorvflqgtorchojg Grazie a “PURO” abbiamo avuto modo di testare il prodotto “Custodia Samsung Galaxy S4 Zeta Slim“. Ecco la nostra recensione…

Volete proteggere il vostro Samsung Galaxy S IV da cadute o graffi? Allora la custodia Samsung Galaxy S4 Zeta Slim by Puro è il prodotto che fa al caso vostro!

La cover è composta da una back cover rigida realizzata in PC in grado di aderire perfettamente con lo smartphone, la Zeta Slim si caratterizza per una cornice di magneti sulla patta frontale, che permette l’accensione e lo spegnimento automatico del device (funzione on/off display). Inoltre, la patta frontale, realizzata in resistente ecopelle, con apertura laterale, si piega su sè stessa e, grazie al supporto sul retro, consente una doppia inclinazione del dispositivo. La Zeta Slim collection per Samsung Galaxy S4 è disponibile in due colori, nero e bianco.

L’abbiamo utilizzata per una decina di giorni e dobbiamo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti anche per la qualità della cover. In basso trovate la galleria fotografica e il link per procedere all’acquisto:

Custodie Samsung Galaxy S4 Zeta Slim

Galleria fotografica Custodie Samsung Galaxy S4 Zeta Slim

Articolo precedenteUna foto scattata dal Galaxy Note III conferma la fotocamera da 13mpx
Articolo successivoTest AnTuTu Benchmark Sony Xperia Z vs Samsung Galaxy S4