butteflysleak2

Qualche giorno fa erano trapelate le notizie di un nuovo dispositivo che HTC dovrebbe lanciare nei prossimi mesi, HTC Butterfly S che oggi si mostra in alcune foto leaked.

Considerando il nuovo design di HTC introdotto con One e poi seguito da One mini questo modello sembra più un HTC stile 2012 molto simile al suo predecessore, il Butterfly.

Ecco le foto per valutare voi stessi:

butteflysleak butteflysleak3 butteflysleak4

Dalle foto possiamo notare come Butterfly S quindi dovrebbe avere gli altoparlanti anteriori Boomsound. La scocca invece non sembra il nobile alluminio generalmente preferito da HTC  ma piuttosto un policarbonato che lo renderebbero ancora più simile alla sua vecchia versione. Dagli scatti si vedono anche 3 pulsanti in basso che dovrebbero essere, da sinistra verso destra, “indietro – home – multitasking”, anche qui un ritorno al passato quindi, ricordiamo infatti che su One i tasti a sfioramento sono solamente due.

Tutto questo “ritorno al passato” in ogni caso suona un pò strano e potrebbe quindi compromettere l’autenticità delle foto che comunque fanno pensare a un prototipo ancora in fase di cambiamenti.

Una fotocamera con la tanto chiacchierata risoluzione Ultrapixel dovrebbe coronare le caratteristiche multimediali di questo terminale insieme a un display da 5 pollici a 1080p e al processore Snapdragon 600, lo stesso utilizzato per One.

Ultima “anomalia” trapelata è la possibile presenza di un’alloggiamento per scheda sd esterna.

HTC ha comunque programmato un evento per il 19 Giugno in cui potremmo quindi vedere la versione definitiva del Butterfly S

 

 

Articolo precedenteAggiornato Google+, ora versione mobile e desktop sono sincronizzati
Articolo successivoRicette Mania : Ricette sempre nuove per deliziare il vostro palato