google_gesture_search_banner-630x307

 

Google continua inarrestabile sulla scia degli aggiornamenti delle sue applicazioni, e dopo Google+ e Google Music, adesso è il turno di Gesture Search.

Nella giornata di oggi, infatti, l’applicazione Gesture Search di Google ha ricevuto anch’essa un importante aggiornamento. La nuova versione aggiunge il supporto a ben 40 lingue, anche se purtroppo non si trova attualmente da nessuna parte la lista esatta delle lunghe ora supportate.

Gesture Search è l’utilissima applicazione Google che permette agli utenti di disegnare le lettere o i numeri sullo schermo, facendo attivare immediatamente l’applicazione, che inizia ad effettuare la ricerca attraverso i contatti, preferiti, musica e altre informazioni utili per aiutare l’utente a trovare le informazioni che sta cercando.

Grazie all’aggiunta di nuove lingue, gli utenti possono ora scrivere nella loro lingua madre. Gesture Search supporta anche la traslitterazione tra tutte le lingue supportate in modo che una ricerca scritta in una lingua dovrebbe dare risultati anche di altre lingue.

Potete scaricare Google Gesture Search gratuitamente da qui:

[app]com.google.android.apps.gesturesearch[/app]

[Via]

Articolo precedenteBosch lancia sistemi di ricarica wireless per le automobili
Articolo successivoGoogle Music si aggiorna diventando più leggero e offrendo download più veloci