Samsung-and-HTC

HTC ha conseguito un importante vittoria nel mercato (crescente) asiatico. Le ultime analisi mostrano che HTC stia primeggiando nella classifica di Smartphone venduti, riuscendo a superare l’azienda coreana Samsung che è il competitor più temuto (dalla Apple per prima).

Questi dati, sono stati pubblicati da IDC e si riferiscono al primo trimestre dell’anno. Secondo questa statistica HTC si pone al quinto posto per quanto riguarda la classifica di produttori di smartphone. Questo successo è in (grande) parte attribuito all’ HTC Butterfly, uno Smartphone che ha venduto molto nell’area asiatica. E’ previsto infatti il nuovo HTC Butterfly S. HTC è riuscita a spodestare la Samsung dal quinto posto della classifica, e il fatto che ciò sia avvenuto nella patria della tecnologia (Giappone ndr) significherebbe non poco. L’HTC si è posta importanti obiettivi, e la strategia di puntare su terminali altamente performanti ne sono la prova.

E voi cosa ne pensate di questo importante dato? Preferireste affidarvi al Galaxy S4 o all’HTC One? A voi l’ardua sentenza.

[Via]

Articolo precedenteGoogle Print: un’app gratuita per stampare in modo facile tramite cloud
Articolo successivo[Video] Lo Stress Test di Samsung Galaxy S4