Huawei-HN3-U01-leaks-11

Le voci su Huawei Honor 3 sono iniziate da Aprile, quando il CSO della società cinese ha dichiarato che il dispositivo sarà lanciato nel mese di giugno con il nuovo design e nuove caratteristiche.

Non più dopo che, lo stesso ufficiale Huawei ha detto che la Huawei Honor 3 è un dispositivo infrangibile, impermeabile e antipolvere. E ora, l’aspetto ufficiale della Huawei Honor 3 è stato rivelato in Cina prima del suo lancio.

Secondo il deposito da Telecommunication Equipment Certification Center MIIT in Cina, vi è un dispositivo noto come la Huawei HN3-U01. Il Huawei HN3-U01 è la Huawei Honor 3 perché la HN3 rappresenta la forma abbreviata di Honor 3. L’immagine sopra mostra il primo sguardo ufficiale del terzo dispositivo Huawei Honor gen.

Il documento ha rivelato che ha un display da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel di risoluzione. Quindi, non si tratta di un dispositivo Full HD 1080p. E ‘alimentato da 1,5 GHz processore quad-core e 2GB di RAM. Il processore quad-core è probabile che sia K3V2 Hisilicon da Huawei.

Huawei Honor 3 HN3-U01 dispone di una fotocamera principale da 13 megapixel con flash LED e 1 megapixel di fotocamera secondaria. Altre caratteristiche includono MicroUSB, Bluetooth, jack audio da 3.5mm, slot MicroSD, GPRS, WiFi e ecc 4.2.2 Jelly Bean Android il dispositivo ha la misura di 133 × 67,2 × 9,9 millimetri e pesa 138g. E ‘disponibile in bianco e nero e funziona su rete GSM e WCDMA.

Il deposito non ha rivelato se il Huawei Honor 3 HN3-U01 viene fornito con la funzione infrangibile. Ma la resistenza all’acqua e polvere è diventata la tendenza degli ultimi mesi.

Via

Articolo precedenteDisplay AMOLED di Samsung riceve un’altra certificazione di qualità
Articolo successivoAndroid Lost, controlla a distanza il tuo dispositivo perso o rubato