zte-imperial-1370734675

 

Dopo la notizia degli ultimi giorni relativa all’LG Optimus F7, ora la già ricca linea di smartphone offerti da U.S. Cellular si espande ancora di più, includendo anche il nuovo ZTE Imperial.

Già era stata un’ottima decisione quella dell’operatore U.S. Cellular di includere tra i dispositivi offerti un brillante smartphone di fascia media, l’ LG Optimus F7.

Adesso però l’operatore si prepara ad accogliere un altro smartphone pensato per chi ha, comunque, un budget limitato, che non può permettersi cifre spropositate ma vuole comunque disporre di un buon telefono.

Da alcuni documenti interni è infatti emerso che U.S. Cellular ha intenzione di far arrivare in commercio, nella propria linea, il nuovo smartphone ZTE Imperial. Esso arriverà il 17 giugno, e si caratterizza per delle caratteristiche discrete tra cui un display da 4 pollici con risoluzione 480×800, e sarà dotato di sistema operativo Android 4.1 su un processore single-core da 1,2 GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria incorporata e una batteria da 2,5000 mAh. Possiede inoltre una fotocamera posteriore da 5-megapixel e uno slot microSD , connettività LTE, Bluetooth 4.0, 802.11 b / g / n Wi-Fi e GPS.

Ancora non è stato definito un prezzo per il device, ma questo non dovrebbe essere eccessivo. Se arrivasse anche in Italia, ci fareste un pensierino?

[Via]

Articolo precedenteMicro-Phone: lanciato il mini telefono di riserva che entra in un taschino!
Articolo successivoKaspersky ha scoperto un nuovo virus per Android “Obad Trojan” impossibile rimuoverlo una volta infettati