Già da qualche tempo hanno iniziato a popolare la rete diverse presunte foto del nuovissimo smartphone Apple, l’ iPhone 5S. Quelle trapelate oggi mostrano nuovi sensori.

E’ già da un po’ di tempo che hanno iniziato a comparire presunte foto su diverse parti e pezzi del nuovo iPhone 5S di Apple. L’ultima proviene presumibilmente da una linea di assemblaggio del subappaltatore Foxconn, che realizza il pannello frontale del prossimo iPhone, il 5S.

gsmarena_001 gsmarena_002 gsmarena_003

Le foto dell’ iPhone 5S potrebbero però non essere autentiche, dal momento che nelle foto si vedono lavoratori sulla linea che dormono  sul posto di lavoro e non indossano maschere. Ma se fossero vere, mostrerebbero una disposizione diversa per i sensori di tutto il dispositivo. Da quello che abbiamo visto da precedenti foto dell’ iPhone 5S, la fotocamera frontale dell’ iPhone 5S dovrebbe essere nella stessa posizione, ma utilizzare un cavo a nastro diverso.

Il foro per lo schermo sembra essere esattamente lo stesso, che va contro tutte le voci secondo le quali il prossimo iPhone avrebbe un display più grande . Purtroppo questo pannello nero non ci dice nulla circa l’opzione di un terzo colore o un modello di iPhone di fascia bassa.

Gli analisti pensano che un iPhone a basso costo potrebbe essere lanciato prima dell’ iPhone 5S  e il WWDC. L’evento porterà la prossima versione di iOS , staremo a vedere se arriverà anche un nuovo iPhone!

[Via]

Voi che ne dite?

Articolo precedenteXnExpress Camera: scatta foto gratis grazie ad App del Giorno
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 3 8.0 e 10.1 compaiono in rete!