xperia-s-unieuro-520x206

Amici di tecnoandroid.it, è il momento di parlare di Offerte. Rimaniamo concentrati su un terminale di fascia alta della Sony, che è stato superato solo dal recente Sony Xperia Z e ZL, ma che regge ancora bene il confronto: parliamo del Sony Xperia S.

Questo è uno Smartphone che a pochi giorni dalla sua commercializzazione si trovava sugli scaffali a 550 euro. Logicamente il tempo fa diminuire il prezzo, ma a distanza di meno di un anno il prezzo sembra essersi dimezzati. Ci siamo già occupati di questo Smartphone (2 mesi fa) proponendovi l’Offertissima della Expert che lo aveva proposto a 249 euro. Inutile dire che fu un successo questa promozione. Oggi vi vogliamo proporre un offerta simile, anche se non completamente vantaggiosa come quest’ultima, ma comunque interessante se siete orientati all’acquisto di del Sony Xperia S. Infatti l’Unieuro propone lo Smartphone a 299 euro. L’offerta è valida solo online, attraverso il quale è possibile comprare l’ Xperia S sia nella colorazione Nera che Bianca al prezzo di 299€. Per maggiori info collegatevi al sito: qui la pagina di acquisto.

Articolo precedenteScovati brevetti Google di una nuova tecnologia di riconoscimento facciale per consentire agli utenti di sbloccare i telefoni con un occhiolino o un sorriso
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi Paper Monsters su App Shop