sony-xperia-togari

 

Già qualche giorno fa aveva fatto la prima apparizione in rete il nuovo smartphone Sony, il Sony Xperia ZU, precedentemente conosciuto anche come Sony Xperia Togari. Adesso spunta, invece, una foto scattata proprio dallo smartphone!

Un’immagine emersa oggi in rete ha mostrato ancor più del nuovo smartohone Sony che dovrebbe essere l’Xperia ZU , in precedenza conosciuto come Xperia Togari. 

Il phablet ha un enorme schermo da 6,4 pollici, talmente grande da avvicinarsi più ad un tablet. Per sottolineare ancora meglio le dimensioni dello smartphone, qualcuno ha deciso di fotografarlo con un gattino sul suo enorme display.

Sony-Xperia-ZUTogari-540x311

Il Sony Xperia ZU sarà il primo phablet di Sony, cosa che lo rende ancora più speciale. Il nome e le immagini provengono da fonti che hanno parlato con VR-ZONE . Anche se non sappiamo ancora quale tipo di prezzo possiamo aspettarci, nè quando il dispositivo arriverà sugli scaffali, il phablet potrebbe essere annunciato ufficialmente il 25 giugno

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Sony Xperia ZU, chiamato anche Xperia Z Ultra, avrà un display Full HD 1080p Triluminos con tecnologia X-Reality di Sony, che consente di ottenere immagini migliori . Il display dovrebbe anche essere dotato di un nuovo sensore, che permetterà di utilizzare praticamente qualsiasi oggetto come se fosse uno stilo, anche una matita. Tra le altre caratteristiche troviamo un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 2.2GHz e grafica Adreno 330, fotocamera posteriore da 8 megapixel (sensore Exmor RS), insieme a una fotocamera frontale da 2,2 megapixel. Il Sony Xperia ZU / Z Ultra dovrebbe anche essere resistente all’acqua, con un punteggio di IP55/IP58, che sarebbe un passo avanti rispetto alla valutazione di resistenza all’acqua dell’ Xperia Z. Lo smartphone dovrebbe eseguire Android 4.2 Jelly Bean.

Naturalmente, niente di tutto questo è stato confermato, ma se la data di inaugurazione è esatta, non dovremo aspettare a lungo per le specifiche ufficiali.

E voi che ne pensate di questo nuovo smartphone extra-large?

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi Paper Monsters su App Shop
Articolo successivoTorna l’allarme virus su Android! Scoperto un sofisticato Trojan, quasi impossibile da rimuovere