gangstar-vegas

Ieri Gameloft ha rilasciato sull’app store Apple l’atteso Gangstar Vegas dando l’annuncio attraverso la sua pagina facebook.

Il gioco ha un prezzo di 5,99€, non certo economico data l’alta probabilità che abbia anche la funzione di acquisto in app. Il gioco è anche abbastanza grande con la dimensione di 1,40GB ed è vietato ai minori di 17 anni, sarei proprio curioso di sapere come effettueranno i controlli.

Il gioco che ricorda, nello stile, il famoso GTA consta di 80 missioni di ogni genere e tipo il cui scopo è quello di prendere il controllo dell’intera città. La personalizzazione è molto elevata grazie alla possibilità di poter scegliere vestiti e armi di ogni tipo.  Il gameplay risulterà pieno di azione grazie alla fisica basata sul motore HAVOK che consentirà di affrontare sfide come gare, combattimenti e molto altro ancora, vincendo il jackpot nei giochi da casinò che ci verranno proposti durante l’esplorazione.

Sull’app store è indicato questo riguardo al gioco:

  • Raro/Moderato Contenuto sessuale o nudità
  • Raro/Moderato Gioco d’azzardo simulato
  • Frequente/Intensa Violenza realistica
  • Frequente/Intenso Temi suggestivi/adatti ad un pubblico adulto
  • Raro/Moderato Uso o riferimenti ad alcol, tabacco o stupefacenti
  • Frequente/Intenso Dissacrazione e humour nero

Insomma se siete disposti a spendere una cifra e avete un terminale che vi consente di poter scaricare e utilizzare senza rallentamenti o blocchi di sicuro questo è il gioco che fa per voi. Per dovere di cronaca segnalo che alcuni commenti sull’app store riportano di problemi con iPhone 5, probabilmente dovuti al fatto che Gangstar Vegas deve maturare con qualche aggiornamento.

Se volete essere informati immediatamente sull’uscita di Gangstar Vegas continuate a seguirci o visitate la pagina facebook ufficiale di Gameloft.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 Google Edition o HTC One Google Edition?
Articolo successivo[Video] Come inserire una microSD sul Galaxy S4