galaxy-mega-6.3

 

La Samsung ci ha preso gusto e dopo i suoi annunci a favore degli appassionati del mondo mobile inizia la vendita del nuovissimo Galaxy Mega 6.3

Il Samsung Galaxy Mega 6.3 inizia il suo percorso negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. Questo nuovissimo dispositivo annunciato nel mese di Aprile dalla casa sud-coreana è finalmente disponibile ed è in giacenza presso alcuni rivenditori online. Se aspettavate con ansia le prime vendite di questo device potrete iniziare a festeggiare anche se il prezzo non è del tutto agevole. Vi forniamo adesso due esempi dove è possibile trovare in vendita il Samsung Galaxy Mega 6.3 immaginando i prezzi relativi al futuro mercato italiano:

  • Unlocked Mobiles : 770$
  • Expansys USA : 595$

Ci sono anche altri siti che hanno il Galaxy Mega 6.3 nel loro listino, ma quest’ultimo risulta temporaneamente non disponibile in magazzino. Ripassiamo quelle che sono le specifiche principali di questo device : processore dual-core con frequenza di 1,7 GHz, un display HD, 1,5 Gb di RAM, fotocamera posteriore da 8 Mp e quella anteriore da 1,9 Mp. E voi cosa ne pensate ?

[Via]

Articolo precedenteFacebook e Facebook Home si aggiornano con delle novità: scoprite quali
Articolo successivoL’applicazione gratuita di oggi è Battery Pro con App Shop Amazon