htc-logo

HTC ha sicuramente realizzato un incredibile successo col lancio del suo eccezionale smartphone, l’HTC One. Proprio per questo motivo l’azienda avrebbe in mente un degno successore di questo già performante smartphone.

I rumors relativi a questo nuovo, ambizioso progetto di HTC hanno iniziato a diffondersi dopo l’apparsa in rete del presunto progetto di HTC, riguardante la realizzazione del nuovo smartphone denominato HTC T6.

Le immagini relative a questo progetto sono state pubblicate dal sito olandese Mobileaks. Questa stessa fonte sostiene che il dispositivo è stato pensato per concorrere direttamente col recente Samsung Galaxy Note 3, e si chiamerà HTC One Max, un nome che abbiamo visto in un precedente rapporto relativo all’HTC T6. Il nome dell’ HTC One Max sarebbe abbastanza logico, dal momento che HTC ha già da qualche  tempo confermato di avere in mente il lancio anche di una versione ridotta dell’HTC One, denominata HTC One  Mini. L’HTC T6 HTC dovrebbe venire lanciato durante la seconda metà dell’anno.

Ecco il progetto, come previsto dalla pubblicazione:

HTC-One-Max-T6-phablet-mockup-1

Il dispositivo riprende in sostanza il design dell’ HTC One, ma è più grande in termini di dimensioni. L’HTC One Max avrebbe 140,4 millimetri di altezza (mentre l’HTC One misura 137,4 millimetri di altezza), e 9.4 millimetri di spessore (quasi spesso come l’HTC One, che è di 9,3 millimetri). Il dispositivo potrebbe anche avere degli altoparlanti con tecnologia Boom Sound.

Le presunte specifiche dello smartphone includono uno schermo da 5,9 pollici con una risoluzione Full HD, una CPU a 2,3 GHz quad-core Qualcomm Snapdragon 800, così come una fotocamera UltraPixel. Lo smartphone dovrebbe eseguire Android 4.3 o 5.0 al momento del lancio.

Questo nuovo phablet ha tutte le carte in regola per surclassare gli avversari! E voi che ne pensate?

[Via]

 

Articolo precedenteIl Play di Android mette la freccia e si prepara al sorpasso su Apple
Articolo successivoMOGA annuncia ‘Power Series’ il nuovo controller per dispositivi mobili