12

Unieuro “regala” un Samsung Galaxy S IV i9305 a 3 fortunati vincitori che verranno estratti 28 Giugno 2013. Andiamo a scoprire insieme come funziona il concorso.

Per partecipare è sufficiente diventare fan della pagina ufficiale Facebook di Unieuro con il proprio Profilo. E’ possibile partecipare solo se si è maggiorenni e si è iscritti a Facebook da prima del 6 Giugno 2013.

  • in caso siano già Fan di Facebook Unieuro potranno accedere direttamente alla form di registrazione al presente concorso e in questo caso non sarà necessario cliccare sul tasto “Mi piace” posto nella pagina dedicata al presente concorso;
  • in caso non siano già Fan di Facebook Unieuro dovranno prima cliccare su tasto “Mi piace” e in tal modo, ciascun partecipante verrà reindirizzato ad una ulteriore maschera di registrazione specifica dedicata al concorso nella quale dovranno inserire i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo e-mail e cellulare) e prendere visione dell’informativa sul trattamento dati.

Potete consultare l’intero regolamento utilizzando questo link. L’estrazione avverrà il 28 Giugno 2013 e i 3 vincitori riceveranno un’avviso per mail o telefono dell’avvenuta vittoria. Potete partecipare cliccando su questo link.

Articolo precedenteApp del Giorno regala a tutti gli utenti Next Launcher 3D
Articolo successivoComputex Awards 2013 – HTC One eletto come “miglior dispositivo”