Samsung-Galaxy-S4-Active (1)

 

Dopo tantissime voci e fughe di notizie la Samsung ha ufficializzato il suo nuovo Samsung Galaxy S4 Active resistente all’acqua e alla polvere.

Finalmente è stato ufficializzato il nuovissimo dispositivo di casa Samsung resistente all’acqua e alla polvere, tuttavia la Samsung nel suo comunicato stampa non ha menzionato alcuna data di uscita. Ovviamente non ci si può fermare ai dati rilasciati dalla casa sud-coreana e dopo attente analisi una fonte molto affidabile ha affermato senza indugi che il Samsung galaxy S4 Active sarà rilasciato a partire dal 1° Luglio nel Regno Unito. Grazie al protocollo IP67 questo nuovo smartphone elimina tra i suoi rivali l’acqua e la polvere, per quanto riguarda l’hardware il Galaxy S4 Active implementa una CPU Qualcomm Snapdragon 600 con frequenza da 1,9 GHz, GPU Adreno 320, fotocamera posteriore da 8 Mp con flash LED e quella anteriroe da 2.1 Mp e 2 Gb di memoria RAM. Il display adotta una tecnologia FullHD da 5 pollici, memoria interna da 16 GB con possibilità di espansione tramite una microSD, batteria da 2600 mAH e infine è utile ricordare che il Galaxy S4 Active supporta la connettività LTE.

Il sistema operativo utilizzato è un Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia grafica TouchWiz UX Nature. Il nuovo dispositivo di casa Samsung sarà presentato il 20 Giugno a Londra durante il Samsung  Premiere 2013 Galaxy & Ativ.

[Via]

Articolo precedentePresto anche AMD svilupperà chip per Android e Chrome OS
Articolo successivoPromozione Samsung: fino 100€ di sconto per chi acquista un Tablet