Samsung-Galaxy-S4-teaser

Ancora un video promozionale per il Samsung Galaxy S4 nonostante le decine di milioni di vendite di questo terminale, l’opera di marketing da parte di Samsung non si arresta.

Dopo il primo video in cui si vede un papà alle prese con il cambio del pannolino del proprio figlioletto per mostrare come rispondere al telefono solo con un gesto, ora su Youtube ne troviamo un altro in cui il solito paparino alle prese con il solito bambino cerca di vedere una partita di basket. Questo video mostra come si utilizza la funzione Smart Pause, mentre nel precedente venivano mostrati Air Gesture, Smart Pause, and S Voice.

Entrambi i video sono molto carini, in particolare il primo in cui alla fine il povero papà si ritrova alle prese con la Next Big Thing, ma non credo si riferisca all’S4, guardate il secondo video per capire di cosa sto parlando.

Probabilmente, Samsung, con questi video vuole mostrare alle persone l’utilizzo del software installato sul Galaxy S4 che ha scatenato molte polemiche sia per la presunta inutilità dello stesso sia per il fatto che la memoria dell’S4 è ridotta all’osso proprio a causa di tutto questo software.

Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=39C9xhGPd4w

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ACHZk8nMgWA

via

Articolo precedenteLG Optimus F7 LTE da oggi in vendita a 100$ negli USA
Articolo successivoBlackberry Messenger in arrivo anche sui dispositivi Android il 27 Giugno