galaxy-s4 4.2.2

Samsung come già annunciato in altri nostri articoli ha appena iniziato il roll out di nuovo aggiornamento software per il Galaxy S4.

Come sappiamo il primo firmware del Galaxy S4(Exynos + Qualcomm) ha sofferto di un sacco di problemi, e molte persone si sono lamentati di questi problemi con Samsung e su vari forum. Per fortuna, il nuovo aggiornamento software porta un sacco di miglioramenti, miglioramenti e correzioni sopra i firmware iniziali del dispositivo di punta di Samsung.

Come forse sapete, la variante da 16GB del Galaxy S4 viene fornito solo con 9.15GB di memoria accessibile all’utente in cui l’utente installa tutta lesue applicazioni. Il nuovo aggiornamento risolve questo problema dando all’utente la funzionalità di spostare le applicazioni sulla scheda SD e aumentando la memoria disponibile a 9.23GB. Questo dovrebbe risolvere i problemi di chi lamenta un basso spazio archiviazione accessibile all’utente. Questo è uno dei miglioramenti, ne abbiamo già parlato in questo articolo, qui di seguito elenchiamo gli altri.

Miglioramenti e correzioni nel nuovo aggiornamento del software:
-Nuovo Firmware
-Risolto il problema dell’ effetto Viola durante lo scorrimento
-Smart Pause Toggle
-Spostare applicazioni su scheda SD
-Ora si può registrare video HDR
-Semi-trasparenza della barra di stato
-Nuove Icone in Impostazioni
-Secure boot status
-Aumentata la leggibilità Display

Leggi anche:  Samsung insieme ad Unieuro regalano un Galaxy S8 a chi acquista un altro prodotto

Attualmente, il nuovo aggiornamento del software è disponibile solo per lo Snapdragon Galaxy S4 (GT-I9505), ma verrà esteso anche alla versione Exyno s(GT-i9500).Per ora solo in Germania è iniziato l’aggiornamento, rimaniamo in attesa per l’ Italia.

Dettagli sul firmware:
Modello: GT-I9505
Nazione: Germania
Versione: Android 4.2.2
Elenco modifiche: 768.421
Data di costruzione: Mer 29 Maggio 2013 16:05:23 +0000
Codice Prodotto: DBT
PDA: I9505XXUBMEA
CSC: I9505OXABMEA
MODEM: I9505XXUBMEA

L’aggiornamento è 365,67 MB e si può aggiornare il dispositivo tramite Samsung Kies o via FOTA (Firmware-Over-The-Air)



Via