FULL-HD-AMOLED

 

Una ricerca di DisplaySearch ha scoperto che Samsung sta costruendo più pannelli OLED per i loro telefoni cellulari rispetto allo scorso anno.

Infatti i telefoni che utilizzano i display OLED sono circa 217 milioni quest’anno, secondo DisplaySearch, numero nettamente superiore ai 134 milioni di pezzi dello scorso anno. Samsung è attualmente impegnata a costruire una fabbrica di pannelli OLED, in quanto sono il futuro dei display di Samsung, il successo del Galaxy S4 è il risultato di questo.

La richiesta di pannelli OLED è così alta che Samsung potrebbe ritardare o scegliere altri display per i prodotti futuri. Il prossimo dispositivo di punta di Samsung, il Galaxy Note III, potrebbe disporre di un display Super AMOLED 5.99 Full HD. I display flessibili sono il futuro del mercato dei display, Samsung e LG stanno entrambi sviluppando tali schermi e forse dovremo aspettare ancora per vederli in una produzione di massa, in questo forse LG è avvantaggiata visto che le vendite non raggiungono la mole di quelle di Samsung.

via fonte

Articolo precedenteZ – Art for WhatsApp: crea e condividi i tuoi disegni su WhatsApp
Articolo successivoHuawei Ascend P6-U06 viene approvato dalla FCC prima della release ufficiale