gangstar-vegas

Gameloft è pronta a lanciare un nuovo gioco multipiattaforma. Dal nome, Gangstar Vegas, si può intuire di cosa si tratta.

Sicuramente dal video, a fine articolo, si capirà ancora di più sulla dinamica di questo nuovo titolo. Il video è solo il primo di tre che vedremo fino al rilascio del gioco. Lo stile è molto sullo stile di GTA, ma mi chiedo quanto un dispositivo touch possa offrire una esperienza di gioco interessante soprattutto con giochi di questo livello in cui si richiedono molti comandi.

È anche possibile che i comandi vengano ridotti con un maggiore automatizzazione del gioco, ma a questo punto Gangstar Vegas verrebbe sicuramente snaturato. Altra cosa da sapere è se verrà offerto gratuitamente con i soliti acquisti in app a cui ci ha abituati Gameloft oppure se avrà un costo e se è valida questa seconda ipotesi quanto costerà? Per rispondere a queste domande non ci resta che attendere ulteriori notizie da Gameloft per scoprirlo.

Intanto vi lascio al video che mostra, più che un anteprima del gioco, un’intervista ai vari sviluppatori, molto interessante da vedere.

via

Articolo precedenteSamsung prolunga la promozione Exclusive Safety Care per il Samsung Galaxy S IV
Articolo successivoO3b è pronta a lanciare i primi 4 satelliti, in grado di fornire connessione a internet in aree remote