HTC-One-google-edition

 

L’HTC One è sicuramente uno degli smartphone più apprezzati del momento, per le sensazionali caratteristiche che lo rendono davvero un top di gamma. Ora il device sta pure per ricevere l’atteso aggiornamento ad Android 4.2.2.

Adesso anche la versione internazionale del brillante HTC One ha finalmente ricevuto il tanto atteso aggiornamento del sistema operativo ad Android 4.2.2.

Oltre all’aggiornamento del sistema operativo, il telefono ha anche ricevuto un aggiornamento minore alla propria interfaccia Sense 5.0, aggiornamento che mantiene comunque lo stesso nome della versione precedente. L’aggiornamento introduce un cambiamento che consente all’utenti di premere a lungo il tasto Home in basso a destra del dispositivo e ottenere così il tasto Menu, invece di Google Now, come avveniva in precedenza. Sono stati inoltre aggiornati app drawer e dock, e lo screensaver “Daydream” è stato aggiunto. Esso può apparire durante qualsiasi operazione, anche durante la ricarica o l’attacco al dock.

L’aggiornamento consente inoltre di lavorare con profili audio nativi Android attraverso controllo dell’equalizzatore. Accanto al livello della batteria, è possibile impostare il telefono in modo da visualizzare anche la percentuale di carica residua andando su Impostazioni> Alimentazione> Mostra livello della batteria.

Questo aggiornamento è solo per il modello internazionale sbloccato dell’HTC One. Coloro che possiedono un HTC One legato ad un particolare operatore dovranno, invece, aspettare.

[Via]

Articolo precedenteLG Nexus 4 bianco disponibile in USA sul Google Play
Articolo successivoCome realizzare una microsim dalla propria sim normale