galaxys4plus

AnTuTu è un programma per fare benchmark per i dispositivi, è un punto di riferimento popolare e di tanto in tanto nel suo database appare qualche dispositivo ancora non annunciato.

Questa volta si parla di un Samsung Galaxy GT-i9600, che in teoria potrebbe rappresentare il successore del molto popolare Samsung Galaxy S4 .

Il dispositivo citato ha la versione di Android 4.3.2, che ancora non è stata rilasciata e un processore con clock a 1.4 GHz.

Sembra essere davvero troppo presto per paralre di un Galaxy S5 e quindi si potrebbe parlare di una sorta di Galaxy S4 Plus, infatti è bene ricordare che ci sono stati due dispositivi I9001 Galaxy S Plus e I9105 Galaxy S II Plus.

Tuttavia il punteggio rilevato è abbastanza basso e ben al di sotto di quello che il Galaxy S4 o il Galaxy S3 hanno raggiunto su AnTuTu, questo potrebbe indicare un dispositivo di fascia media, ma è improbabile con quel tipo di numero di modello, quindi potrebbe dipendere dal firmware ancora da ottimizzare oppure il risultato è del tutto falso, visto che ancora non è stato rialsciato Android 4.3, vedere una versione 4.3.2 sembra alquanto improbabile.

Via

Articolo precedenteGoogle Now si prepara a cambiare il modo di usare lo smartphone
Articolo successivoUn immagine rivela l’ LG Optimus L4 II