candy-crush-saga

 

Siamo lontani anni luce dal podio dei nostri amici in Candy Crush Saga ? Tranquilli, con i nostri trucchi tutto sarà più facile!

Candy Crush Saga continua a spopolare e il numero di utenti attivi continua ad aumentare giorno dopo giorno. Di conseguenza la maggior parte delle persone che vi circonda è in preda a un attacco di dipendenza dalle caramelle che la fanno da padrona in questo gioco, e molti dei vostri amici spingono sull’acceleratore aumentando il distacco che rischia di diventare un abisso sempre più profondo. Se siete bloccati da tempo sullo stesso livello e non volete più guardare a mani vuote i trionfi altrui siete capitati sulla pagina giusta. Seguite questi semplici trucchi e vincere non sarà più tanto difficile.

Con l’applicazione Candy Crush Saga Cheats vi verrà fornita una guida per superare i vari livelli passo dopo passo con tutta una serie di consigli su quali mosse fare prima e quali dopo. Fornitevi di un buon traduttore dato che la lingue della guida è completamente in inglese. Non vi basta questo, la lettura rappresenta un modo non proprio agevole per superare con facilità i vari livelli ? Tranquilli, potete basarvi anche su Candy Crush Saga Video Answer dove diversi video vi mostrano come procedere nel livello per superarlo entro il numero massimo di mosse a vostra disposizione. L’applicazione risulta, naturalmente, gratuita ed è pronta a candidarsi come il vostro aiuto principale. Non mancano inoltre sul Play Store tante altre applicazioni che vi aiuteranno in modo differenti, come ad esempio quello di offrire un numero illimitato di vite. Basta solo armarsi di pazienza e scovare le migliori. Per adesso vi forniamo quelle più utili, chiedete tramite commenti ulteriori app per scalzare anche il vostro amico più forte.

Articolo precedenteL’applicazione gratuita di oggi Helidroid Battle PRO su App Shop Amazon
Articolo successivoGoogle: in arrivo su Android “Guest Mode”,la modalità ospite per la navigazione in incognito, e voci sui prossimi Nexus