htc-one

 

Tanto scalpore aveva fatto la notizia, giunta dopo quella simile sul Galaxy S4, che anche il brillante HTC One avrebbe visto una versione Google Edition. Ora però sembra vicina la possibilità per tutti i possessori di un HTC One di avere Android stock.

Negli ultimi tempi erano sorte molte voci relative al fatto che HTC stesse lavorando su una Google Edition del suo attuale smartphone top di gamma, l’ HTC One. La stessa azione era stata intrapresa in precedenza da Samsung, che aveva deciso di portare così Android stock sul proprio Galaxy S4 Google Edition.

Triste notizia questa, per coloro che avevano già acquistato gli smartphone nella versione classica e si trovavano così a dover accontentarsi di ricevere gli aggiornamenti da Samsung, e non da Google come avviene in questa particolare versione.

Adesso, però, pare spuntare nuovamente un po’ di luce all’orizzonte per questi utenti, dal momento che HTC pare intenzionata a rendere il software AOSP disponibile per tutti i dispositivi HTC One, anche quelli inizialmente legati alla Sense 5.0. Essi potrebbero, quindi, scegliere di restare con la Sense o installare la ROM AOASP, in grado di dotarli a pieno titolo di una versione Android stock.

Resta ancora il dubbio su come verrà data questa fantastica possibilità. E voi siete impazienti di rendere “Google Experience” anche il vostro HTC One?

[Via]

 

Articolo precedenteHTC One Google edition, disponibile dal 26 Giugno
Articolo successivoFleksy una nuova tastiera Qwerty che potete provare in versione beta