Samsung_Galaxy_S4_mini_release_date

 

Negli ultimi mesi sono state tante le voci riguardanti la versione “in miniatura” del blasonato Galaxy S4. Ora, sono finalmente giunte le conferme al riguardo, da parte di Samsung.

Dopo mesi di rumors, Samsung ha infatti confermato il lancio del Galaxy S4 mini, la versione dalle dimensioni ridotte del Galaxy S4.

Il nuovo Galaxy S4 Mini supporta il 4G e presenta un display QHD Super AMOLED da 4,3 pollici, un processore dual-core da 1,7 GHz, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e pesa solo 107 grammi.

Il Galaxy S4 mini viene fornito con una serie di caratteristiche TouchWiz incluse anche sul fratello maggiore, il Galaxy S4, compreso il suo Sound & shot, Panorama Shot, e la particolare funzionalità per le foto denominata Story Album, così come le nuove e utilissime applicazioni S Health ed S Translator.

Samsung offrirà il Galaxy S4 mini nelle due classiche varianti di colore: White Frost e Black Mist. Ancora non sono pervenute, invece, conferme per quanto riguarda il prezzo o la disponibilità. Si sa solo che il device sarà in mostra al prossimo evento Galaxy & ATIV, che si terrà a Londra il 20 giugno.

Vedremo se il Galaxy S4 Mini sarà in grado di eguagliare (o anche solo avvicinarsi) all’incredibile successo del Galaxy S4. E voi che ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteSwiftKey si aggiorna alla versione 4.1.1 e risolve i problemi con il Samsung Galaxy S IV
Articolo successivoTurbo Racing League : sfrecciamo con il nuovo gioco della DreamWorks