41QHB6AivhL

 

Quante volte, troppo presi da una divertente applicazione o dalla visione di un videoclip, finiamo per restare con la batteria del nostro smartphone o tablet completamente scarica? Non ci sarà più questo problema con RAVPower!

RAVPower è un’utilissima batteria ricaricabile, in grado di ricaricare in maniera estremamente efficiente sia i dispositivi Apple che Android.

E’ possibile, infatti, utilizzare la batteria con qualsiasi dispositivo dotato di connettore USB. Essa presenta due porte USB, una da 2A per una carica molto rapida, utile per dispositivi ad alta capacità, e una da 1A studiata per dispositivi meno capaci e quindi che richiedono un tempo inferiore. Grazie alle due porte è possibile ricaricare quindi due dispositivi contemporaneamente.

La capacità della batteria è di ben 10400 mAh, in grado di ricaricare completamente 5-6 iPhone e un iPad. La batteria è di alta qualità, dal momento che utilizza al suo interno componenti Samsung. Le dimensioni sono molto ridotte (11 x 5x 2 cm), il peso è di circa 230 grammi e lo rende un dispositivo perfettamente tascabile.

Questa fantastica batteria si trova ora in offerta su Amazon Italia a soli 35 euro, spedizione compresa. Nella confezione sono inclusi anche degli adattatori e una custodia da viaggio.

Potete acquistare la batteria direttamente a questo link. Non perdetevi quest’ottima offerta!

Articolo precedenteGoogle Play Store si aggiorna alla versione 4.1.10
Articolo successivoL’X Phone di Motorola esiste e sarà disponibile entro ottobre