1

La ricezione del vostro sartphone è debole? Niente paura! Esistono alcuni accessori interessanti che permettono di migliorare il segnale GSM. Andiamo a scoprirli insieme…

E possible liberarsi di tutti i problemi con il segnale mobile con l’aiuto di un dispositivo speciale – il ripetitore GSM.  Questa attrezzatura ha la capacita’ di amplificare il segnale mobile debole del cellulare (proprio percio’ tali dispositivi sono spesso nominati amplificatori GSM che insomma uno e lo stesso con la nozione “ripetitore GSM”) e riempire l’assenza di copertura.  Il ripetitore cellulare migliora il segnale in qualsiasi posto dove cellulari non possono funzionare bene: a casa, in ufficio o macchina, in zone sotterranei come parcheggi e sottopassaggi o zone montagnole. Il principio del lavoro dell’amplificatore e’ abbastanza facile. Basta istallare un dispositivo ed antenna interna nel posto con segnale scarso, un altra antenna esterna e’ installata nella zona della copertura almeno minimale (di solito si scieglie il tetto della casa o ufficio). Il segnale mobile e’ colto dalla antenna esterna, passa tra un cavo ad un ripetitore dove e’ amplificato, poi gia amplificato passa tra un cavo che si collega un ripetitore gsm con una antenna interna e in tal modo fornisce la copertura cellulare indietro la zona donde un dispositivo e’ installato.

3

Nello specifico un metodo semplice ed economico per ridurre le chiamate interrotte e migliorare la qualità del segnale GSM e’ usare amplificatori GSM AnyTone. I vantaggi piu’ notevoli dei dispositivi AnyTone sono:

  • l’installazione facile e rapida;
  • l’uso comodo e molto semplice;
  • kit completo che contiene ripetitore GSM, antenna interna con 5 m di cavo, antenna esterna con 10 m di cavo, apparecchio di alimentazione ed istruzione;
  • CE certificate;
  • garanzia di un anno.

I ripetitori AnyTone anche funzionano sul territorio d’Italia con tutti gli operatori italiani come H3G, Telecom Italia, Wind o Vodafone.

2

La mancanza di un dispositivo mobile a portata di mano fa sentirci nervoso, fuori luogo, impotente e isolato dal resto del globo. Gli amplificatori AnyTone auiteranno mantenere un contatto permanente con un interlocutore e dimenticare del segnale mobile scarso!

Il nostro sito e’ https://www.myamplifiers.com/it/index.html

Articolo precedenteApple pensa agli iPhone Low-cost in diverse colorazioni (stile Lumia)
Articolo successivo[video] Nokia Lumia 925: un nuovo spot in stile Matrix mostra la funzione Action Shot